Infinity
La cucina Infinity gioca con gli abbinamenti di colori e finiture, che spaziano dalle venature tipiche del legno a materiali tecnologici o ecosostenibili, per soluzioni personalizzate anche nei dettagli.
Infinity, uno spazio dinamico e creativo
Come suggerisce il suo nome, la cucina Infinity di Stosa rende possibile davvero un’infinità di soluzioni stilistiche e compositive. Hai un debole per il design nordico oppure prediligi il gusto urban? Immagini invece cucina minimalista ma diversa da tutte le altre? Qualunque sia la tua preferenza, con Infinity la vedrai soddisfatta.
Il segreto è nei contrasti
La cucina moderna Infinity di Stosa è bella, funzionale, flessibile. La sua estetica accattivante si basa in primis sulla potenza espressiva dei materiali e sul loro abbinamento: ecco quindi che il legno, naturale e caldo, incontra l’innovativo Fenix o il Pet lucido. Oppure il metallo. I contrasti sono anche cromatici, studiati nel dettaglio per restituire un effetto di grande impatto. Al quale contribuisce anche il grande carattere degli elementi geometrici. Qualche esempio? L’anta a trapezio che crea dei tagli diagonali sui pensili, il top quadrato in legno che sporge dalla base e diventa un bancone snack, la penisola diagonale con la sua forma decisamente insolita.
Nella cucina Infinity si incontrano design e funzionalità
Stosa Infinity è una cucina di design. E il design, in questo caso, è direttamente proporzionale alla funzionalità, al comfort, all’ergonomia. Le numerose proposte strutturali, i diversi moduli consentono di sfruttare al meglio qualsiasi spazio, anche valorizzandolo. Elementi a giorno per attrezzare gli schienali, colonne multifunzionali, isole dotate di piano cottura, lavello e capienti vani contenitivi; e ancora, cabine angolari, tavoli estraibili, pensili più alti rispetto agli standard: Infinity non ha limiti, nel senso letterale del termine. Progetta la tua configurazione ideale, vieni a trovarci in negozio oppure prenota una consulenza online. Scommetti che nessuna delle tue idee sarà impossibile?